SEDI PER PROCEDURE DI TRAPIANTO DI CAPELLIDIVERSE DAL CUOIO CAPELLUTO 

Mentre la caduta dei capelli del cuoio capelluto è probabilmente l'area di preoccupazione più comune per i pazienti, i capelli possono essere persi da qualsiasi parte del corpo. L'invecchiamento naturale, i processi patologici o i traumi possono causare la caduta dei capelli su viso, corpo, sopracciglia e ciglia. Per alcuni pazienti, questo può causare un livello di preoccupazione, ma fortunatamente ci sono opzioni per trapianto di capelli turchia il ringiovanimento. Le stesse tecniche utilizzate per trapiantare i capelli nel cuoio capelluto possono essere utilizzate per trapianti di peli del viso, trapianti di sopracciglia e trapianti di peli del corpo.

broken image

Qualsiasi pelo da qualsiasi parte del corpo può essere trapiantato in qualsiasi altra parte del corpo. I pazienti devono ricordare che i capelli trapiantati manterranno le caratteristiche che avevano prima del trapianto. Ciò significa che i capelli cresceranno secondo lo stesso ciclo, otterranno lo stesso colore e avranno la stessa consistenza. Può essere problematico per il trapianto tra determinate aree. I pazienti devono essere consapevoli del fatto che i peli su diverse parti del corpo hanno cicli di crescita diversi. Ciò significa che i peli delle sopracciglia non crescono tanto quanto i peli del cuoio capelluto. Se i capelli del cuoio capelluto vengono trapiantati sulle sopracciglia, i capelli trapiantati dovranno essere tagliati. In alternativa, se i peli del corpo vengono trapiantati sul cuoio capelluto, non cresceranno tanto quanto i capelli naturali del cuoio capelluto, quindi i capelli naturali dovranno essere tagliati più corti.

Trapianti di sopracciglia

I capelli donatori per i trapianti di sopracciglia di solito provengono dal cuoio capelluto. È necessaria una grande densità di peli per la procedura di trapianto di sopracciglia per farli sembrare naturali e 2.000 o più innesti per entrambe le sopracciglia non sono irragionevoli in alcune situazioni. Il posizionamento è fondamentale e richiede uno schema regolarmente irregolare per ottenere risultati dall'aspetto naturale. Dopo il trapianto di sopracciglia, i capelli dovranno essere rasati o potrebbe risultare una coda di cavallo.

Trapianti di ciglia

Il trapianto di ciglia è una procedura molto più difficile per ottenere risultati di qualità e duraturi. I risultati a lungo termine dei trapianti di ciglia non mostrano un tasso di sopravvivenza favorevole. Con l'introduzione di Latisse(TM) sul mercato, si suggerisce ai pazienti di eseguire il trapianto di ciglia solo dopo aver esaurito tutti gli altri trattamenti. Il sito donatore è di nuovo il cuoio capelluto e i singoli peli passano attraverso il margine delle ciglia. I trapianti di ciglia dal cuoio capelluto richiedono la cura o può verificarsi una crescita eccessiva.

Trapianti di peli facciali

La sostituzione di baffi e barba è possibile con il trapianto di peli facciali. Il sito donatore è di nuovo il cuoio capelluto e può essere eseguita l'escissione FUE o strip del donatore. Il modello di posizionamento per i trapianti di peli facciali deve essere regolarmente irregolare. A volte può essere necessario un gran numero di innesti per i trapianti di peli facciali a causa dell'ampia superficie da trapiantare.

Trapianti di peli del corpo

I peli del torace oi peli pubici possono essere sostituiti con procedure di ripristino dei capelli. Ancora una volta, i capelli del cuoio capelluto sono il solito sito donatore e la toelettatura è trapianto di capelli turchia necessaria per produrre risultati dall'aspetto naturale.

Il dottor Verret è un chirurgo plastico facciale nel sobborgo di Plano, Texas, a nord di Dallas. È certificato in Otorinolaringoiatria Chirurgica Head & Neck e borsista addestrato in plastica facciale e chirurgia ricostruttiva. È specializzato solo in chirurgia estetica e ricostruttiva del viso e del collo. La sua pratica comprende tecniche chirurgiche e non chirurgiche tra cui Botox Dallas, Juvederm, filler facciali, revisione delle cicatrici da acne.